Informativa sul trattamento e la protezione dei dati personali
Ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR), La informiamo che Impresa Edile Caredda Giampiero Srl (di seguito "società"), in qualità di titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, da Lei fornitici e anche acquisiti da strumenti terzi.
Quali dati
Possono essere raccolte le seguenti categorie di dati personali che La riguardano:
- Dati di contatto. Indirizzo e-mail, telefono e gli eventuali altri dati da Lei rilasciati spontaneamente all’interno del messaggio di posta elettronica;
- Dati del Curriculum Vitae. Le informazioni relative ai dati anagrafici (come ad esempio nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita) e quelle relative alla formazione (es. il titolo di studi, eventuali specializzazioni, ecc.);
- Utilizzo dei siti web. Informazioni relative alle modalità con cui utilizza il sito web, apre o inoltra le nostre comunicazioni, incluse le informazioni raccolte tramite cookie (può trovare la nostra informativa sui cookie qua sotto).
Quando
Raccogliamo e trattiamo i Suoi dati personali nelle seguenti circostanze:
- Se Lei ci contatta per formulare una richiesta inviando un'e-mail ai nostri indirizzi di posta elettronica;
- Se Lei sottopone una candidatura per una posizione aperta presso la Società;
- Se Lei fornisce dati personali per conto di qualcun altro deve assicurarsi, preventivamente, che gli interessati abbiamo preso visione della presente Informativa Privacy.
Luogo, modalità e finalità di trattamento dei dati
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito sono curati da dipendenti/collaboratori della nostra Società con sede in Via Pitz'è Serra 44, 09045 Quartu Sant'Elena (CA), che potrà trattare i Suoi dati personali per una o più delle seguenti finalità:
- Riscontro ad una richiesta formulata utilizzando gli indirizzi e-mail del nostro sito;
- Valutazione del profilo professionale di un candidato;
- Adempiere un obbligo legale e/o per difendere un proprio diritto in sede giudiziaria.
La Società utilizza al meglio delle propriie possibilità, tutte le misure di sicurezza per la protezione, la sicurezza, l’integrità e l’accessibilità dei Suoi dati personali. Tutti i Suoi dati personali sono conservati con cura e sono accessibili in base alle nostre policy di sicurezza. La Società conserva i Suoi dati personali solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata e successivamente per 1 anno. I Suoi dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, verranno anonimizzati irreversibilmente o distrutti.
Accesso ai dati
A certe condizioni Lei ha il diritto di chiedere alla nostra Società:
- L'accesso ai Suoi dati personali;
- La copia dei dati personali che Lei ci ha fornito (portabilità);
- La rettifica dei dati in nostro possesso;
- La cancellazione di qualsiasi dato per il quale la Società non ha più alcun presupposto giuridico per il trattamento;
- L’opposizione al trattamento ove previsto dalla normativa applicabile;
- La revoca del Suo consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso;
- La limitazione del modo in cui la Società tratta i Suoi dati personali, nei limiti previsti dalla normativa vigente.
Nel caso in cui Lei esercitasse uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà onere della Società verificare che Lei sia legittimato ad esercitarlo e Le sarà dato riscontro, di regola, entro 30 giorni. Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei Suoi dati la nostra Società farà ogni sforzo per rispondere alle sue domande.
Cookie
I cookie sono piccoli file di testo presenti nel dispositivo che memorizzano dati che possono essere richiamati da un server Web del dominio che ha memorizzato il cookie. I cookie e le tecnologie simili vengono utilizzati per archiviare e onorare le preferenze e le impostazioni dell'utente, consentire l'accesso all'utente, fornire la pubblicità basata sugli interessi, combattere le frodi, analizzare la navigazione e soddisfare altri scopi legittimi. Possiamo anche utilizzare i Web beacon per offrire i cookie e raccogliere i dati su utilizzo e prestazioni, inoltre possiamo includere Web beacon, cookie o tecnologie simili provenienti da provider di servizi di terze parti.